Armadi pieni di cartelle mediche? Dì addio a tutto, con noi è tutto digitale!

Quanto spazio in azienda è occupato da faldoni di documentazione di tutti i tipi che devi conservare per un decennio o più? Probabilmente tra questi ci sono anche i libretti sanitari dei tuoi dipendenti che negli anni sono aumentati, portando via sempre più scaffali.  Oltre lo spazio, anche la seccatura di tenerli sottochiave poiché dati sensibili.

Ecco, puoi dire addio a tutto questo (almeno per i libretti sanitari, purtroppo per tutte le altre carte non possiamo farci ancora nulla)!

Oggi faldoni di cartelle sanitarie cartacee o strumenti che richiedono una valigia per essere trasportati sono anacronistici, tutto può essere effettuato attraverso un semplice software per permette di svolgere le attività necessarie alla tua azienda con qualche semplice click. Tutti gli accertamenti richiesti (audiometria, spirometria, test visivi, accertamenti per tossicodipendenza o alcooldipenza) vengono svolti in azienda, permettendoci di inviarti gli esiti in modo immediato e, soprattutto, di poter intercettare qualsiasi problema, così da poterlo gestire direttamente in azienda.

Questo permette a noi medici di poter effettuare la sorveglianza sanitaria in modo più efficiente e rapido: meno perdite di tempo in aspetti burocratici, più attenzione ai problemi del lavoratore e alle problematiche lavorative.
E per l’azienda un risparmio di tempo, non ci saranno più dipendenti “sequestrati” per ore per andare a fare prelievi o visite, tutte queste attività le potremo fare rapidamente direttamente in azienda, organizzandole con un PC!