Risposta rapida

Sappiamo tutti che se qualcosa può smettere di funzionare, lo farà sempre quando l’assistenza ha chiuso, possibilmente il fine settimana.
PRIME sarà al tuo fianco 7 giorni la settimana, 365 giorni all’anno, perché il nostro compito non è presentarci il giorno delle visite e poi scomparire fino all’anno dopo, ma fornire una consulenza continua.

Così come da cittadino puoi contare su una copertura sanitaria continua sul territorio in qualsiasi momento della giornata tutti i giorni, così da Imprenditore devi poter fare affidamento su una figura sanitaria che possa aiutarti per qualsiasi problema tu abbia: dalla malattia all’infortunio del lavoratore, dalla visita dello SPISAL alla malattia professionale riconosciuta dall’INAIL, dal DVR non aggiornato alle valutazioni specifiche da eseguire.
Per ogni problema di tipo sanitario non sarai più solo, non dovrai più essere tu in prima persona a “trovare la quadra”, ma potrai affidarti a noi. Insieme troveremo la soluzione, la migliore che esista, facendoti risparmiare tempo e soldi.